Maglia Francia

  • maglie calcio

    domenica dopo essere stato ritirato

     


    Tottenham Jose Mourinho ha rivelato che Gareth Bale

     

    Maglia Francia, Maglia Spagna, Maglie Calcio Poco Prezzo, Maglia Croazia

     

    bale ha saltato il pareggio maglie calcio squadre dovuto essere pazienti

     

    L'allenatore del Tottenham Jose Mourinho ha rivelato che Gareth Bale salterà le prossime 'settimane' a causa di un infortunio al polpaccio.

    Bale ha saltato il pareggio degli Spurs in Premier League contro i Wolves domenica dopo essere stato ritirato all'intervallo nella vittoria dei quarti di finale della Coppa Carabao contro lo Stoke la scorsa settimana - una partita in cui ha segnato un colpo di testa per portare la sua squadra in vantaggio.

    Mourinho ha rivelato dopo la partita di Stoke che il nazionale del Galles non poteva tornare fuori per il secondo tempo a causa di un problema al polpaccio, e il boss degli Spurs ha ora detto che l'attaccante probabilmente salterà nelle prossime settimane.

    maglia Francia

    Il Tottenham è senza vittorie in quattro partite di Premier League e ospita una squadra del Fulham che ha perso solo una delle sei precedenti.

    maglia Spagna

    La squadra di Scott Parker ha pareggiato le quattro precedenti partite in campionato, subendo solo due gol e Mourinho pensa di aver scoperto un nuovo stile di gioco nelle ultime settimane.

    maglie calcio poco prezzo

    Scopri l'azione festosa con un NOW TV Sky Sports Pass a soli £ 25 al mese. Annulla in qualsiasi momento.

    maglia Croazia

    Gareth Bale ha giocato solo un inizio in Premier League con il Tottenham in questa stagione e ha registrato solo 161 minuti in campo.

    Se fosse stato ancora al Real Madrid, quelle cifre avrebbero suscitato critiche familiari al boss del Bernabeu Zinedine Zidane - 'perché non sta giocando con lui ?!' - e sollevato speculazioni su quanto debba essere infelice l'attaccante del Galles per essere lasciato fuori.

    Tre mesi dopo il suo ritorno al Tottenham, non è proprio così. Ma i fan degli Spurs si sentiranno presto in diritto di chiedersi quando vedranno più del loro eroe di ritorno, che il club, non dimentichiamolo, sta pagando una notevole quantità di denaro.

    Il suo cameo di 45 minuti contro il Leicester è stata la sua ultima uscita in campionato - ma, dopo aver saltato le due precedenti partite per malattia, Bale ha guardato fuori dal ritmo e ha lottato per entrare in partita e cambiare le cose per gli Spurs.

    Il recupero da un problema al ginocchio è stato al centro del problema e gli Spurs hanno firmato l'attaccante sapendo che avrebbero dovuto essere pazienti. Ma il suo ritorno alla forma fisica sta richiedendo più tempo del previsto?